Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

informazione, manutenzione piccola Guzzi

« Older   Newer »
  Share  
giboV50
view post Posted on 7/4/2018, 22:53     +1   -1




Salve mi chiamo Gilberto sono possessore di una Guzzi V 50 III del 1985 stata ferma da alcuni anni e dovrei fare una normale manutenzione relativa alla messa in fase e carburazione. Siccome la signora ha le puntine, ho perso un pò di vista le officine locali, vorrei sapere se potete consigliarmi una officina seria in Ancona. La manutenzione a suo tempo la facevo fare al sig. Freddi della concessionaria Moretti, devo ancora rivolgermi a Macerata?
Grazie
 
Top
P.Pally
view post Posted on 16/4/2018, 14:12     +1   -1




Ciao, se sei di Ancona senti da Volponi se ti ci mette le mani. So che anche a Falconara qualcuno di noi ha risolto con un meccanico che si chiama Mascambruni. Non conosco altri...
 
Top
gibo V50
view post Posted on 2/10/2018, 23:03     +1   -1




P.Pally ti ringrazio dell'informazione che mi hai dato tempo fa! poi per problemi vari ho dovuto rimandare la manutenzione del mio V50 III.
Ho provato a cercare Mascambruni ma senza trovarlo, di Volponi non mi sono mai fidato molto ed alla fine dopo una mia prima sistemata, l'ho portata da Roberto a Macerata! D'altronde, anche se acquistata a Jesi, i lavori di manutenzione ordinaria una volta li facevamo in famiglia, ma per i lavori più sostanzioni è stata solo sotto le mani della concessionaria Moretti ed ancora una volta devo dire che è stata la scelta migliore! Grazie per le informazioni e spero di riuscire a conoscervi prima o poi! Grazie ancora.
 
Top
P.Pally
view post Posted on 3/10/2018, 06:20     +1   -1




Noi lo chiamiamo il Doc (ovvero il Dottore) ... :D ...
Ovvio che sei andato alla Mecca dei meccanici (scusa il gioco di parole) Guzzi...

;) ;) ;) ...
 
Top
Gilberto Zallocco
view post Posted on 4/10/2018, 12:37     +1   -1




Si ho conosciuto la fam.Moretti alla metà degli anni '80, ed ancora una volta devo dirmi soddisfattissimo! Forse un po' di mia pigrizia mi aveva portato a cercare qualcuno piu' vicino! Ma forse non ne vale la pena, almeno per le moto un'po datate!😊
 
Top
Gilberto Zallocco
view post Posted on 7/10/2018, 11:49     +1   -1




Il club Guzzi ha una sede in Ancona?
 
Top
P.Pally
view post Posted on 9/10/2018, 18:32     +1   -1




Purtroppo non abbiamo una sede...
Abbiamo provato ma nulla di stabile.
Farebbe sicuramente comodo, fino ad oggi abbiamo usato la casa in campagna di mio suocero x le riunioni e forum e ciat w.app per le discussioni...
 
Top
6 replies since 7/4/2018, 22:53   97 views
  Share