Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Addio alla Stelvio.

« Older   Newer »
  Share  
pessim0elemento
view post Posted on 24/2/2017, 15:36     +1   -1




Amici cari, l'ho fatto.
Proprio qualche minuto fa ho salutato, col magone, la mia Stelvio, venduta ad un ragazzo che da Carrara è venuto a prenderla.
Va così; cicli che si chiudono.
Mi dispiace averla lasciata andare ma, oramai da troppo tempo, non avevo più quella scintilla, quella cosa che formicola in fondo allo stomaco ogni volta che c'è il sole, quella voglia di ascoltare il rombo possente e di dondolare tra le curve. Forse si chiama solo passione. E non c'è più.
Va così;
Con alcuni di voi ho condiviso alcuni dei momenti più belli della mia vita. Con alcuni di voi, nonostante ci si senta sempre più di rado, ho un legame di affetto che prevarica lo spazio e il tempo.
Molto più ho un legame di riconoscenza.
Riconoscente per aver diviso pezzi di vita, di aver spezzato il pane insieme, di aver condiviso momenti belli e altri meno belli. Riconoscente perché, se non fosse per questo club e per le persone meravigliose che lo compongono, non sarei quello che sono, nel bene e nel male.
Questo club emana una luminosa bellezza, ma non vive di luce propria! La moto è solo un mezzo, un oggetto che ci identifica e che amiamo ma, perdonate la blasfemia, le moto non hanno l'anima! L'anima è quella che ci si mette insieme, è quella che porta a fare cose contro ogni logica e convenienza "solo" per creare dei momenti indimenticabili, che ti cambiano, che ti arricchiscono.
Mi permetto di dire questo alle persone che sono entrate da poco e che non conosco: abbiate cura di questo club! Coccolatelo, curatelo e amatelo perché è uno strumento di vita potentissimo che ora, quasi per caso, è capitato nelle vostre mani. Abbiatene cura.

Dopo 'sto pippone ricordo che ho un 850T5 che sta li, fermo da anni, e che non vi libererete tanto facilmente di me. :woot:
Ma adesso ho un pò di nostalgia....dateme er vino!
 
Top
growlout81
view post Posted on 25/2/2017, 03:09     +1   -1




;) sei grande :)
 
Top
P.Pally
view post Posted on 25/2/2017, 07:31     +1   -1




Che Pessimo che sei...
Alla fine lo hai fatto...
Comprendo il gesto e non posso fare a meno di ricordare quando eravamo "avanguardia Guzzista under30" :cry: :( :rolleyes: ...
Come passa il tempo, soprattutto quando hai la fortuna di incontrare persone meravigliose...
Grazie delle belle parole Fra, purtroppo i momenti da poter condividere sono sempre meno ma sono comunque unici e preziosi...
Non resta che salutare la tua Stelvio felici che abbia trovato un degno erede...
A presto amico mio...
 
Top
2 replies since 24/2/2017, 15:36   88 views
  Share