Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Mondo Moto Guzzi 15/16/17 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
g222g
view post Posted on 4/4/2016, 18:43     +1   -1




http://motoguzziworldclub.it/mapi/index.ph...tent&object=230



Come avrete intuito dal link che ho postato il 15/16/17 Aprile a Bordighera(IM) si svolgera il suddetto incontro Moto Guzzi World Club organizzato con la collaborazione dei nostri amici del Moto Guzzi Club La Spezia
L'evento era stato inserito anche nel nostro calendario ufficiale
Chi viene??

1)g222
 
Top
the president
view post Posted on 7/4/2016, 13:54     +1   -1




Quando vorresti partire? Io nel pomeriggio di venerdì perché lavoro fino alle 13 e30.
Così anche Orsacchiotta.....
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Noto con piacere che la partecipazione all'evento è stata organizzata ALLA GRANDE!!!!


Eppure ERA un bel club.
 
Web  Top
the president
view post Posted on 7/4/2016, 18:27     +1   -1




Certo se si aspetta sempre che gli altri facciano quello che potresti fare te.......
Cmq non vedo dove sia il problema, il Topic é stato fatto, le adesioni non ci sono, purtroppo chi come me ed Elisa lavora fino al venerdì, gianluca puo partire sabato mattina, qualcuno non può venire per problemi che nemmeno puoi immaginare, le adesioni alle ultime uscite sono state piuttosto scarse, se invece di criticare e basta qualche volta provassi tu ad organizzare un uscita o un evento forse potresti dire di più. .... una volta che si stabilisce il numero dei partecipanti si puo stilare un programma di massima......mi dispiace avevo un alta considerazione di te ma probabilmente mi sbagliavo.....è con questo dichiarò chiusa la questione.
Partecipanti ad oggi:
1) G222
2) Presidente
3) orsacchiotta + zainetto
Prego quotate

Edited by the president - 7/4/2016, 21:26
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 22:22     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Egregio Sig President, non sono quì per polemizzare,ma un BUON direttivo si dovrebbe adoperare per le attività dell' associazione che rappresenta.
Per quanto riguarda le proposte dei vari soci, se controlla le mie dello scorso anno, a mio avviso non sono neanche state lette (a parte quella del giro a Preci).

Per fortuna che c'è (????) la commissione turistica che dovrebbe vagliare le varie proposte.

E' vero, il Topic è stato aperto (una settimana prima dell' evento)
Con quale programma?
Quanto costa?
Quando si parte?
Dove si dorme?

Mi ricorda molto lontanamente l' armata Brancaleone!!



P.S. Sono stato presidente di un gruppo sportivo per 17 anni condotto con tutt'altro spirito.

BUONANOTTE
 
Web  Top
the president
view post Posted on 8/4/2016, 14:45     +1   -1




Non continuo la discussione perché a mio avviso non ne vale la pena.....libero di scegliere....siamo in un paese libero.
 
Top
P.Pally
view post Posted on 8/4/2016, 17:52     +1   -1




Carissimi,
purtroppo anche quest'anno non potrò essere della ciurma, visto che si parla di armata Brancaleone... :lol: :lol: :lol:
Hanno deciso di fare ogni anno questo incontro il giorno di compleanno di mio figlio...
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Bellissime giornate trscorse con gli amici dello Stormo di Pescara, meteo stupendo, paesggi incantevoli e per finire visita al castello dei Doria nel paesino di Dolceacqua, :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
7 replies since 4/4/2016, 18:43   120 views
  Share