Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

12° Amiatatreffen, 13/14/15 Marzo 2015

« Older   Newer »
  Share  
P.Pally
view post Posted on 12/3/2015, 19:07     +1   +1   -1




B'è...cari amici sono un po triste...mentre scrivevo degli appunti di viaggio per Bazooka con la mente fuggivo ed ero già li per le strade del Monte Amiata...
Domani sarei dovuto partire per questo giro che tanto amo...a cui ogni anno partecipo con notevole spirito e voglia...
Quest'anno me ne starò su un lettino di un tizio che armato di ago, siringa e chissà quali diavolerie elettroniche inietterà nel mio ginocchio un'intruglio alchimistico che speriamo faccia effetto il prima possibile...

E' proprio quando non puoi fare certe cose che scopri quanto sono importanti...

Bazooka fai buon viaggio e divertiti, porta i miei saluti a Paolo l'oragnizzatore, all'Oste Sergio e a tutta la banda...
 
Top
bazooka.
view post Posted on 12/3/2015, 21:29     +1   -1




...pally non te preoccupà, domani me porto con me una foto tua. ....grazie di tutto, non mancherò nei saluti, soprattutto ar grande Maurizio....eè che Dio me la mandi buona.
 
Top
growlout81
view post Posted on 15/3/2015, 07:59     +1   -1




Ciao ragazzisti! (Guzzisti, mica nazzisti!)

Qui all'Amiata è cominciato un nuovo e per il momento bel giorno ^_^ , anche se si prevede pioggia per tutto il viaggio di ritorno.

2 anni fa i romani avevano fatto 16ore di viaggio per 350km sotto pioggia e neve, mentre un altro aveva le pinze freno inchiodate dal freddo, e Paolo Franci che aveva noie alla moto.

L'anno scorso Pally che è stato male tutti e tre i giorni, poretto -_- .

quest'anno che io ho rigato un cilindro e me tocca tenè quassù la moto x qualche settimana e il romano che c'ha l'alternatore che non carica.

Non vedo l'ora di fare l'AmiataTreffen 2016 per sapere quali sfide attenderanno noi, ardimentosi concorrenti di questa avventurosa avventura avventata! :lol: :lol: :lol: .


Cccciaoooooo bbbbelliiiii!!!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 16/3/2015, 13:20     +1   -1




Bè...alle passate edizioni sono successe altre cose...
È così...finché cè la possibilità si cerca di fare esperienze...e che nessuno pensi alla sfortuna.. ;) :) <_<
 
Top
growlout81
view post Posted on 16/3/2015, 19:12     +1   -1




X me niente sfortuna ☺. Sono soddisfatto di questa uscita: - ho rotto la moto 😆 così siamo obbligati a mettere su l'altro motore 😃😃 evvvaiii! - Paolo Franci, Bazooka, il Romano (Maurizio? Come si chiama, te ricordi Bazooka?) m'hanno dato una mano,GRANDIIIII. - so riuscito a farmi il giro sulla Griso con Bazooka in un bell'affiatamento.
Mi è proprio piaciuta, è il 3o anno che partecipo e son sicuro che ne farò altre di queste uscite.
Alcuni dicono di cambiare il periodo per farla.. con temperature piu miti.. io credo che invece questo particolare raduno, se gestito da Paolo Franci (che stimo na cifra!) Deve essere fatto a Marzo! Si screma molto così la quantità di gente che vuole andarci, e non so dirvi se parlo di "veri motociclisti" e "motociclisti da bar". Dico che Paolo fa così "io prendo la moto se non sono costretto a usare altro", non le esatte parole ma il senso è quello e forse anche il senso del raduno, che amo, e se ce ne fosse uno domani lo rifarei xkè ora sapere di dover aspettare un anno è triste, e poi il romano Maurizio (se è lui) è davvero IRRRRIDDUCIBBILEEEE!!!!!

CIAO RAGAAAAAAAAASAS 😃😃😃😃😁😁😁😁😁😁😁😆😆😆😆😆
 
Top
P.Pally
view post Posted on 18/3/2015, 08:06     +1   -1




Bravo Stè...hai centrato il senso della'Amiatatreffen...
 
Top
bazooka.
view post Posted on 19/3/2015, 12:04     +1   -1




...che dire, ogni anno è una nuova esperienza....
......quest'anno ho provato l'ebrezza di guidare la mia griso con un passeggero, e che passeggero.... :D ...credo che tra vestiario e valige stava sui 100 Kg....com'è andata?..bè, dovrebbe dirlo Stefano, ma sull'asciutto, anche se per pochi Km, credo alla grande, o almeno cosi ho interpretato il suo sorriso ... ;) ...sui 270 km sotto l'acqua del ritorno....è...ho dovuto cambiare tutto il mio stile di guida...niente staccate,niente spalancate, tutto doveva scorrere il piu' fluido possibile perchè ad ogni accenno di frenata Stefano mi montava sopra ed a ogni accelerata me lo perdevo....è stato molto impegnativo per me affrontare tutte quelle curve maaa....credo sia andata bene...vero Stè?..
...per il resto...la compagnia è eccezionale e Maurizio "l'irriducibbile" è il numero 1.....vorrei che il nostro club partecipi di piu' a questo evento perchè ne vale la pena...la Toscana in moto è un vero spasso, TUTTA NA CURVA :woot:
 
Top
P.Pally
view post Posted on 25/3/2015, 20:25     +1   -1




Bella Bazu...Aspettiamo le impressioni di Stefano sul Grisotandem :D :P ;)
Il prossimo anno non posso mancare...
 
Top
growlout81
view post Posted on 30/3/2015, 11:16     +1   -1




Si Bazi, il viaggio di ritorno è stato una figata, compresa la pioggia e i 2gradi C a Perugia, xkè mi ha gustato la compagnia anche se non potevamo parlarci ma la moto ci univa.

:woot:
 
Top
23 replies since 9/2/2015, 15:34   337 views
  Share