Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Ritirata la licenza Guzzi al Doc!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (ZINGARO2 @ 15/1/2014, 17:45) 
E' fatta ragazzi, è fatta. ABBIAMO VINTO!
Roberto resta rivenditore Guzzi, concessionario ufficiale per ricambi e accessori, officina autorizzata Guzzi anche per gli interventi in garanzia. Continuerà a vendere Moto Guzzi e a prendersi cura delle nostre "signore".
L'accordo è arrivato stasera dopo un incontro con i vertici della Piaggio-dueruote.
Lassù devono aver capito che con la monumentale idiozia che stavano mettendo in piedi non sarebbero andati da nessuna parte e avrebbero perso non solo clienti, ma anche la faccia.
Comunque sia, sono felice per Roberto (mi ha detto: "Andiamo avanti per altri 92 anni") e per mamma Lidia. Un abbraccio forte forte a tutti e due

Se la notizia è UFFICIALE è veramente una grande vittoria !!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
willy49
icon1  view post Posted on 15/1/2014, 18:09     +1   -1




:D :D e vvvvvvvvaiiii! :P
 
Top
orsacchiotta87
view post Posted on 15/1/2014, 19:29     +1   -1




è ufficilissima!!!

Video
 
Top
dvturtle
view post Posted on 15/1/2014, 20:13     +1   -1




Grande grande notizia!!!! :woot: :woot:
 
Top
P.Pally
view post Posted on 15/1/2014, 20:55     +1   -1




Grande notizia amici miei...
Avuta la notizia da Zingaro calda calda ero con il President e ci siamo guardati e l'em9zone e la gioia ci uscivano dai pori...
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI , insieme abbiamo raggiunto la metà sperata...
MATTI PER MORETTI! !! Per altri 92 anni come minimo! !!
 
Top
gabry59.
view post Posted on 15/1/2014, 22:03     +1   -1




Evvivaaaaaaa..... SUPER SUPER FELICE !!!!!!
MORETTI X SEMPREwoot_jump
 
Top
zagor.
view post Posted on 15/1/2014, 22:08     +1   -1




EVVIVA !!!!!!
Finalmente la bellissima notizia è arrivata.
Sono arcicontento per la Sig.ra Lidia.
Eh! vai !!! Roberto:! Sei forte; sei stato super-professionale anche in questo frangente! :D :) :rolleyes:
 
Top
AndreaM.
view post Posted on 15/1/2014, 22:28     +1   -1




Sono felice sia per Moretti che per voi ma lo posso dire........ che figura di merda per la "casa madre"!!!!
Per quanto mi riguarda rimane l'amaro in bocca, comunque non vorrei alimentare ulteriori polemiche, quindi:
Tutto è bene quel che finisce bene..... e l'ultimo chiuda la porta!
http://youtu.be/C8__3Q85_lk
 
Top
the president
view post Posted on 16/1/2014, 06:20     +1   -1




bene, benissimo, meraviglioso!!!!! ieri pomeriggio ero con Paolo quando abbiamo ricevuto la notizia, un sorriso e una gran risata quasi a scacciare i tanti brutti pensieri e l'apprensione degli ultimi giorni. finalmente tutto si è risolto, certo manca ancora il "nero su bianco" ma è una questione di giorni. abbiamo telefonato a Roberto che era naturalmente felicissimo e soddisfatto, sono sicuro che da questo triste e sofferto episodio saprà farne tesoro e affronterà ancora con più entusiasmo i prossimi"92 anni" come ha detto nell'intervista. da parte mia non posso essere che felice di come la storia sia stata affrontata da tutti quanti i Guzzisti e in particolar modo da tutti i soci delle Aquile del Conero che hanno fatto fronte comune con Roberto facendogli sempre sentire il proprio affetto e il loro appoggio, le centinaia di mail inviate alla Piaggio/Moto Guzzi, il raduno davanti la concessionaria di Roberto, il programma radiofonico di Radio Centro Macerata condotto da Belinda Saltari con Pierpaolo Calavita, Paolo, Elisa e me in redazione, Pessimo in collegamento telefonico da Spoleto e le tante manifestazioni di affetto hanno fatto capire a qualcuno che forse stava commettendo un errore e alla fine l'abbiamo spuntata. menzione particolare a Dario Gattafoni che si è battuto come un leone facendo telefonate a tutte le ore del giorno e smuovendo tutte le sue conoscenze giornalistiche, a Pierpaolo Calavita che è davvero un vulcano di idee e vi posso dire che non finisce qui, ci sono dei progetti in cantiere che non sono niente male.......come si dice, "non tutti i mali vengono per nuocere" potrebbe essere stata la scintilla che scatena tutta una serie di avvenimenti ed eventi per promuovere sempre di più la nostra passione e i nostri sogni.
ieri ho ricevuto anche una buona notizia che riguarda il mio lavoro, questa è stata la seconda sto aspettando la terza!!! queen_h4h queen_h4h queen_h4h queen_h4h

Edited by the president - 16/1/2014, 09:48
 
Top
bios1
view post Posted on 16/1/2014, 08:00     +1   -1




Buongiorno a tutti .
Mi congratulo CON GLI "AQUILOTTI" E NON, per il contributo dato in questa
" sporca faccenda".
Una considerazione : se le Ditte in genere non mettono un po di etica nella gestione delle loro imprese andremo sempre peggio !!!
Bios
 
Top
bazooka.
view post Posted on 16/1/2014, 13:02     +1   -1




grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
 
Top
ZINGARO2
view post Posted on 16/1/2014, 13:57     +1   -1




Grazie al presidente per la menzione. Ma qualunque cosa abbiamo fatto, tutti insieme, per Roberto, era dovuta
 
Top
P.Pally
view post Posted on 16/1/2014, 14:04     +1   -1




Purtroppo il problema "etico" non è solo dellevgrandi aziende e ognuno nel suo piccolo può contribuire a cambiare le cose.
Piu siamo e piu si cambia...
Le Aquile del Conero ne sono un esempio concreto...
 
Top
raga 62
view post Posted on 16/1/2014, 18:37     +1   -1




sicuramente le cose non saranno come prima x questa vicenda , ma tutto si è risolto x il meglio :)
 
Top
padre g.1
view post Posted on 17/1/2014, 20:59     +1   +1   -1




Avevamo già vinto dal primo momento!!!
Doveva andare così.
Non ho mai dubitato che ce l'avremmo fatta.
Siamo i migliori!!!
Ettore
 
Top
92 replies since 4/1/2014, 12:16   1351 views
  Share