Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Ritirata la licenza Guzzi al Doc!

« Older   Newer »
  Share  
bazooka.
view post Posted on 7/1/2014, 21:49     +1   -1




....senza parole!!...oggi sono stato da lui con pally e stefano, e dopo aver sentito parlare Lidia, Roberto e Pally davanti la telecamera di CM (cronache maceratesi) vi giuro, cuore pieno di lacrime, sono ancora commosso e senza parole.......comunque credo che sabato prossimo ci sia un presidio amichevole di conforto davanti la concessionaria dalle 10 alle 18, ma chiedete a Pally.
 
Top
growlout81
view post Posted on 7/1/2014, 21:56     +1   -1




bellissima idea Aguzzo!!!!!!!!!!!!!!!

mmm...probabilmente non ci sarà il presidio...
 
Top
Luca Ciuti
view post Posted on 7/1/2014, 23:40     +1   -1




Avanti ragazzi. Non è il mio conce, ma ci sarò il V50 romberà di brutto!
 
Top
dvturtle
view post Posted on 8/1/2014, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (P.Pally @ 6/1/2014, 20:46) 
Ci vuole calma e sangue freddo...
Stiamo attendendo dei nominativi , responsabile Commerciale e resp. Marketing del Gruppo Piaggio a cui scriveremo una formale lettera aperta di protesta. Attenderemo per pochissimi giorni la risposta e se non ci saranno risoluzioni o riscontri allora scenderemo in C.so Cavour.

Concordo con te e, nel caso, C.so Cavour!
 
Top
growlout81
view post Posted on 8/1/2014, 11:35     +1   -1




adesso posso tirare un sospiro di sollievo e dire col cuore "Grazie Guzzi" :)

questa è la e-mail di risposta che mi hanno mandato e che mi rassicura:

Gentile Signor Growlout81,

siamo fieri di riscontrare tanto attaccamento nei confronti dei nostri concessionari storici, interpretandolo come un’ulteriore prova della fedeltà dei nostri clienti e della professionalità della nostra rete.

Desideriamo informarla che a decorrere dal 1° Gennaio 2014 è semplicemente cambiato il rapporto contrattuale tra la nostra azienda e la Ditta Moretti, ci sentiamo quindi di rassicurarla sul fatto che la ditta Moretti continuerà ad essere un punto di riferimento per la vendita delle nostre moto, dei nostri ricambi ed accessori e per l’assistenza in garanzia e la manutenzione.

Rimanendo a sua disposizione, per ogni futuro contatto al nostro numero verde 800122337 o attraverso il nostro sito internet, le suggeriamo di utilizzare il suo codice cliente XXXXXXXXXX che ci permetterà di riconoscerla e garantirle un celere supporto.

Il servizio clienti Moto Guzzi le augura una buona giornata.
 
Top
pessim0elemento
view post Posted on 8/1/2014, 11:59     +1   -1




Ho parlato con il Call center della guzzi ed hanno confermato la notizia. Moretti non si tocca!
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:16     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Alla fine .."basta poco che ce vò" :D :D :D
anche a me è arivata la stessa mail di growlout81
 
Web  Top
raga 62
view post Posted on 8/1/2014, 12:17     +1   -1




anch'io ho ricevuto la stessa e-mail con la conferma della concessionaria Moretti , ma sul sito dello Stelvio Club nominavano Nardi . Forse concluderanno dandogli anche la Guzzi con tutta la gamma piaggio , perchè corre voce del concessionario completo del gruppo Piaggio
 
Top
Rob72
view post Posted on 8/1/2014, 12:37     +1   -1




:lol:
 
Top
P.Pally
view post Posted on 8/1/2014, 15:26     +1   +1   -1




Non vorrei fare il guasta feste ma la mail che avete ricevuto è stata inviata soltanto per smorzare il botto o per meglio dire abbassare la tensione sull'argomento.

Purtroppo la ditta Moretti Primo non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione Ufficiale, e fino a che il Gruppo Piaggio non si degnerà di "chiarire" la situazione con il suo concessionario l'allarme non può rientrare e non deve essere una semplice "Spamm" a distogliere l'attenzione dall'atto terribile che hanno riservato alla Famiglia Moretti.

In più questi terroristi della comunicazione hanno avuto anche la bella idea di inserire nelle mail dei link pubblicitari...
Non si smentiscono mia !!!
 
Top
growlout81
view post Posted on 8/1/2014, 18:09     +1   -1




come???!!!! a noi è arrivata e a Moretti nooooo!!!!!!!!! ma ci prendono per coglioni????????!!!!!!!!!!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 8/1/2014, 18:13     +1   -1




Già...
Dimostriamogli il contrario...
 
Top
dvturtle
view post Posted on 8/1/2014, 19:13     +1   -1




E' arrivato anche a me ma se la situazione con Roberto e' immutata per noi l'allarme resta!
 
Top
orsacchiotta87
view post Posted on 8/1/2014, 20:52     +1   -1




bella l'intervista....commovente....commovente vedere Roberto commosso, Lidia quasi senza parole, il nostro vice che difende a spada tratta la nostra concessionaria....
 
Top
92 replies since 4/1/2014, 12:16   1351 views
  Share