growlout81 |
|
| adesso posso tirare un sospiro di sollievo e dire col cuore "Grazie Guzzi" questa è la e-mail di risposta che mi hanno mandato e che mi rassicura: Gentile Signor Growlout81, siamo fieri di riscontrare tanto attaccamento nei confronti dei nostri concessionari storici, interpretandolo come un’ulteriore prova della fedeltà dei nostri clienti e della professionalità della nostra rete.
Desideriamo informarla che a decorrere dal 1° Gennaio 2014 è semplicemente cambiato il rapporto contrattuale tra la nostra azienda e la Ditta Moretti, ci sentiamo quindi di rassicurarla sul fatto che la ditta Moretti continuerà ad essere un punto di riferimento per la vendita delle nostre moto, dei nostri ricambi ed accessori e per l’assistenza in garanzia e la manutenzione.
Rimanendo a sua disposizione, per ogni futuro contatto al nostro numero verde 800122337 o attraverso il nostro sito internet, le suggeriamo di utilizzare il suo codice cliente XXXXXXXXXX che ci permetterà di riconoscerla e garantirle un celere supporto.
Il servizio clienti Moto Guzzi le augura una buona giornata.
|
| |