Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Ritirata la licenza Guzzi al Doc!

« Older   Newer »
  Share  
growlout81
view post Posted on 6/1/2014, 20:51     +1   -1




ok :)
 
Top
MiamiSafari
view post Posted on 6/1/2014, 22:03     +1   -1




Maaaa allora é stata tolta pure l abilitazione ad officina autorizzata?
 
Top
P.Pally
view post Posted on 6/1/2014, 22:16     +1   -1




E' già...proprio così...
Ma ci stiamo lavorando da tutti i fronti, si sono mobilitati un sacco di Guzzisti e presto scopriremo cosa c'è sotto...
 
Top
zagor.
view post Posted on 6/1/2014, 23:41     +1   -1




Maledizione. Ho provato in tutti i modi a mandare una protesta. Ma non parte. :angry:
 
Top
P.Pally
view post Posted on 7/1/2014, 06:49     +1   -1




Insistete
 
Top
ZINGARO2
view post Posted on 7/1/2014, 08:53     +1   -1




Inviata un'altra mail di protesta alla Guzzi:

Revoca della concessionaria Moretti di Macerata: una decisione scellerata, miope, autolesionistica. Che farà male alla Piaggio e al marchio Guzzi, anche se non ne scalfirà la storia, scritta anche, per novantuno anni, dai Moretti.
Volete affidare vendita e assistenza a qualcun altro? Sarà bene che cominciate subito a togliervelo dalla testa: i guzzisti di mezza Italia non hanno nessuna intenzione di affidarsi ad altri. I candidati alla successione sono avvertiti.
Quanto a me, non acquisterò più una Guzzi. Ne ho cinquie in garage e dovranno durarmi finchè campo. Con l’officina Moretti e Roberto a Macerata, sono certo che se le godranno anche i miei nipoti…

Scrivete gente, scrivete...
 
Top
Pandora3
view post Posted on 7/1/2014, 14:43     +1   +1   -1




Ho scritto una mail di sdegno e protesta anche se sono ammalata.

Sono in cazzata nera, non mi devono toccare Roberto e la signora Lidia!

Cascasse il mondo Eugenio e il Bestio del Pandoro li porto da Roberto!


Spettabile Moto Guzzi-Piaggio,
ho appreso della decisione, senza motivo a me chiaro, della revoca al concessionario Moretti di Macerata. Decisione che mi lascia stupita e delusa.
La concessionaria Moretti, oltre a essere un pezzo di storia della Guzzi, è un luogo che per il solo fatto di esistere rende fieri di possedere una Guzzi piuttosto che un'altra motocicletta. La Guzzi (Piaggio?) stessa dovrebbe essere fiera di avere un concessionario gestito dalla stessa famiglia per generazioni, dove i guzzisti di mezza Italia non mancano di fare un saluto, giovani compresi. Quale altro marchio può vantare un luogo del genere, da tutelare e preservare?
Soprattutto, il concessionario ha un'officina meccanica dove Roberto, a parere mio e non solo, ha sempre lavorato con onestà e con competenza, spesso risolvendo problemi dove altri avevano fallito. Io stessa porto ogni anno la mia moto dalla provincia di Rimini a Macerata per il tagliando, preferendo prendere un giorno di ferie e fare tanti km solo per avere la mia moto tagliandata da Roberto, e questo perché da quando vi mette le mani lui non ha mai avuto problemi. Anche perché c'è l'affidabilità di Roberto, il mio fidanzato ha comprato una Guzzi, lasciando una affidabile, ma fredda, moto giapponese.
Spero che porrete rimedio a questo errore.
Saluti
 
Top
the president
view post Posted on 7/1/2014, 15:13     +1   +1   -1




bravissimi!!!! ieri ho parlato con l'avvocato che cura gli interessi di Roberto e ci terremo in contatto stretto per valutare gli sviluppi "ufficiali" ma intanto andiamo avanti così, oggi io sono al lavoro ma Paolo sta andando a Macerata per cercare di organizzare qualcosa, probabilmente il 18 o il 19 adesso vediamo che contatti riusciamo ad ottenere. bisogna battere il ferro quando è caldo, meglio non aspettare troppo.
 
Top
raga 62
view post Posted on 7/1/2014, 15:23     +1   -1




sembra che sia passata a Nardi già concessionario Piaggio e Aprilia
 
Top
padre g.1
view post Posted on 7/1/2014, 18:15     +1   -1




Giusto presidente,battiamo il ferro quando è caldo!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (raga 62 @ 7/1/2014, 15:23) 
sembra che sia passata a Nardi già concessionario Piaggio e Aprilia

Belle cosa!!!! nelle mani di un multimarca il cui unico interesse è fare cassa a fine mese,
ADDIO PROFESSIONALITA'. :( :angry: :( :angry:

La mia Guzzi sarà affidate sempre e SOLO alle mani del nostro Doc!!!!!! :wub: :wub:
 
Web  Top
the president
view post Posted on 7/1/2014, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (raga 62 @ 7/1/2014, 15:23) 
sembra che sia passata a Nardi già concessionario Piaggio e Aprilia

da dove hai appreso questa notizia? sul sito della Guzzi riportano sempre Moretti.....
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Grandissmo Roberto ( un pò commosso) in una intervesta di Tv Macerata
https://www.youtube.com/watch?v=CnwfsGOMGb...VThrTUWdJ1L79mw
 
Web  Top
AGUZZO
view post Posted on 7/1/2014, 21:08     +1   +1   -1




ho mandato un sms a Roberto l' altro giorno come appoggio morale personale, vedo che qui avete gia smosso un putiferio, ne sono felice, ...manco un fine settimana e succede un putiferio.

qualche cosa dobbiamo fare no? e se stampassimo tutti il marchio Moretti preso dal suo sito e e ci coprissimo i loghi delle nostre moto al motto preferisco una "Moto Moretti" e mandassimo le foto per protesta all' indirizzo della Piaggio?

Un Abbraccio Amici!
 
Top
pessim0elemento
view post Posted on 7/1/2014, 21:41     +1   -1




...io non riesco ad inviare: mi dice che devo completare tutti i campi obbligatori ma in quello località non posso scrivere! :wacko:
 
Top
92 replies since 4/1/2014, 12:16   1351 views
  Share