Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Sibillini Treffen 2015 (RIMANDATO), Si fa il 29 Novembre 2015

« Older   Newer »
  Share  
P.Pally
view post Posted on 28/11/2015, 10:31     +1   -1




:D :D :D sarà un piacere...
Grande !!
 
Top
Giampa
view post Posted on 28/11/2015, 20:36     +1   -1




Giampa e Marco PRESENTI !!....anche a pranzo 🍴😉😉
 
Top
Jonathan V7
view post Posted on 29/11/2015, 13:36     +1   +1   -1




Amici miei! Desideravo tanto questa uscita che doveva essere il mio rientro dopo tante vicissitudini! Quest'anno ho preso la moto tre volte e tre volte sono caduto, sempre per stronzate diverse che nulla hanno a che vedere con la mia capacità.... questa volta il sole mi ha accecato e non ho seguito la strada in leggera curva.... ho il morale a pezzi.... anche la moto è un po' graffiata, a parte leva della frizione e freccia ma quelle ormai mi sono abituato a cambiarle! Accidenti! Peccato Amici!
 
Top
guzzista77
view post Posted on 29/11/2015, 17:50     +1   -1




Ciao Stefano mi dispiace molto per l'accaduto purtroppo sono cose che possono succede a tutti.....l'importante è che tu non ti sia fatto niente....la moto si sistema....sicuramente avremo il piacere di rivederti in sella per un uscita tutti insieme magari in condizioni climatiche più favorevoli......un saluto e un abbraccio! !!!!!!!

Ragazzi rientro tutto ok io e lo Zio!!!!! Bellissima giornata,clima e strade da vero treffen per veri motociclisti. ....ottimo pranzo alla taverna.....peccato per la disavventura accaduta a Stefano.....un saluto a tutti!!!!!
 
Top
bios3
view post Posted on 29/11/2015, 18:44     +1   -1




Ciao Stefano mi dispiace tanto per l'accaduto.... contavo su un "coetaneo" che ha la mia stessa moto. Importante che non ti sei fatto male , il resto si rimedia. Io sono tornato indietro da Amandola perchè non volevo far tardi . Sara per la prossima volta magari con una temperatura un po più elevata.
Lampsss a tutti
Bios
 
Top
Alberto Aguzzo Vignaroli
view post Posted on 30/11/2015, 18:33     +1   -1




Ragazzi ho visto che la giornata é stata maestosamente bella e tersa. Mi é dispiaciuto non poter partecipare ma sappiate che é per una buona motivazione, non ho dovuto nemmeno usare il bonus mattarello :P . Pally mi ha mandato delle foto della sosta a Fiastra, e mi ha fatto piacere vedere che lo zoccolo duro delle Aquile resiste. Spero di vedervi al pranzo di Natale. Un abbraccio a tutti i motociclisti irriducibili!

CITAZIONE (Jonathan V7 @ 29/11/2015, 13:36) 
Amici miei! Desideravo tanto questa uscita che doveva essere il mio rientro dopo tante vicissitudini! Quest'anno ho preso la moto tre volte e tre volte sono caduto, sempre per stronzate diverse che nulla hanno a che vedere con la mia capacità.... questa volta il sole mi ha accecato e non ho seguito la strada in leggera curva.... ho il morale a pezzi.... anche la moto è un po' graffiata, a parte leva della frizione e freccia ma quelle ormai mi sono abituato a cambiarle! Accidenti! Peccato Amici!

Stefano, sei uno con le palle! Lo hai sempre dimostrato, non farti abbattere da queste "stronzate" perché tali sono. Personalmente questo é quello che penso di te, sei non solo un decano ma un esempio motociclistico a cui mi aggrappo quando non prendo la moto per mancanza di voglia o per futili motivi. Quindi scusa se ti carico di questo peso ma se ti abbatti tu, io rischio seriamente di non prendere più la moto. Rialzati Jonathan e riapri le tue ancora forti ali! Un abbraccio da lontano amico mio!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 30/11/2015, 18:59     +1   -1




Ringrazio i partecpanti e mi spiace veramente per chi avrebbe voluto ma non è potuto essere dei nostri...
Il meteo ci ha aiutato e anche se non cè stato il solito momento di bivacco con la crostata "titanica" è filato tutto liscio...
L'itinerario non è stato compiuto per via della strada completamente gelata...ma il pranzetto era delizioso alle Taverna di Preci e ottima anche l'accoglienza...

Poche parole per incoraggiare un amico che un po abbattuto deve sapere di essere un esempio per tanti...vai Gabbiano Jonathan...sei e sarai sempre uno di noi !!!
 
Top
36 replies since 7/11/2015, 10:06   494 views
  Share