Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

8°Raduno Moto Guzzi Club La Spezia, 28 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
P.Pally
view post Posted on 25/5/2015, 15:19     +1   -1




Come sempre il club Aquile del Conero parteciperà ufficialmente all'
8°Raduno Moto Guzzi Club La Spezia...
Qui il programma: www.clubmotoguzzilaspezia.it/?page_id=532


L'idea è quella di fare un piccola moto vacanza partendo il Giovedì o il venerdì...e con la scusa di andare al raduno ci facciamo un paio di giorni in giro. Il nostro amico di Cuneo potrebbe ciceronarci per le Alpi Francesi sopra alla provincia di Cuneo...
Organizziamola insieme...

Chi è interessato all'evento ?
 
Top
orsacchiotta87
view post Posted on 29/5/2015, 15:45     +1   -1




Non so ancora se dovrò lavorare...
 
Top
g222g
view post Posted on 5/6/2015, 21:41     +1   -1




Qualche tempo fa ho sentito parlare di un museo della marina militare a La Spezia.....ecco,quest'anno vorrei visitarlo assolutamente...... se rimane del tempo libero per la "gita",ben venga anche quella!!!
 
Top
g222g
view post Posted on 9/6/2015, 07:46     +1   -1




A giudicare da quello che c'e' scritto sul sito si............penso proprio di si ;)
 
Top
pessim0elemento
view post Posted on 20/6/2015, 12:20     +1   -1




allora? come siete messi? :ph34r:
 
Top
P.Pally
view post Posted on 20/6/2015, 17:04     +1   -1




Purtroppo io sono messo male sia fisicamente che economicamente...
 
Top
g222g
view post Posted on 22/6/2015, 09:37     +1   -1




A parte il fatto che ancora non ho capito chi verrebbe e quando vorrebbe partire(a parte Francesco for president :P che se ho ben capito partirà sabato pomeriggio :) ),io come ho già detto partirei venerdì pomeriggio o sabato mattina ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 17:30     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (g222g @ 22/6/2015, 10:37) 
A parte il fatto che ancora non ho capito chi verrebbe e quando vorrebbe partire(a parte Francesco for president :P che se ho ben capito partirà sabato pomeriggio :) ),io come ho già detto partirei venerdì pomeriggio o sabato mattina ;)

AH perchè " Francesco for president" parte sabato sabato pom???? :o: :o: :o: e dove lo ha scritto??? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
the president
view post Posted on 23/6/2015, 10:47     +1   -1




Il presidente non ha bisogno di scrivere,😈😈😈😈😈😈😈....cmq probabilmente parto nel pomeriggio inoltrato perché lavoro.....ci incontriamo direttamente lassù perché non voglio costringere nessuno con i miei orari, arriverò sicuramente di sera...
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 18:28     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (the president @ 23/6/2015, 11:47) 
Il presidente non ha bisogno di scrivere,😈😈😈😈😈😈😈....cmq probabilmente parto nel pomeriggio inoltrato perché lavoro.....ci incontriamo direttamente lassù perché non voglio costringere nessuno con i miei orari, arriverò sicuramente di sera...

Un presidente di una qualunque associazione NON deve dare l'esempio su come comportarsi?????? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Poi ci si lamenta che i soci non frequentano il forum. BAHHH.
 
Web  Top
the president
view post Posted on 23/6/2015, 18:34     +1   -1




Fabry, Fabry. ....come al solito sei permaloso....non avevo scritto nulla perché non ero sicuro di poter venire, ne ho parlato con Gianluca perché a telefonato mentre eravamo a Vallelunga. ..cmq a parte gli scherzi tu vieni su o no?...come dicevo non ho giorni di permesso e quindi parto all'ultimo momento e non voglio costringere nessuno a fare "le corse e sfacchinate" so che Gianluca pensava di partire al venerdì perché vuole visitare l'Arsenale di La Spezia.....gli altri non so...
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


No quest'anno non vengo. :P
Divertitevi. :huh:
 
Web  Top
pessim0elemento
view post Posted on 23/6/2015, 21:40     +1   -1




io e il mitico Gianluca partiamo sabato mattina (ancora non abbiamo deciso l'ora!). Per il pernotto avete prenotato? Ci organizziamo insieme?
:lol:

P.S.
sono da solo perchè Mimì lavora (e posso "salutare la figa" per chi ricorda....) :woot: :woot: :woot:
 
Top
MiamiSafari
view post Posted on 24/6/2015, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (pessim0elemento @ 23/6/2015, 22:40) 
P.S.
sono da solo perchè Mimì lavora (e posso "salutare la figa" per chi ricorda....) :woot: :woot: :woot:

Impossibile dimenticare!!! così come lo scappellotto di Mimì!!

Ciao Frà! :D
 
Top
15 replies since 25/5/2015, 15:19   227 views
  Share