Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

SIBILLINI TREFFEN 2014, DOMENICA 23 NOVEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
zagor.
view post Posted on 6/3/2015, 16:33     +1   -1




A me hanno inviato solo il verbale con la specificazione della multa; la comunicazione della decurtazione punti ed il bollettino per il pagamento con i due importi (quello scontato secondo le norme di legge per chi paga entro alcuni giorni,mi sembra sei e quello regolamentare.)
Per avere le eventuali foto che voi sappiate, bisogna richiederle?
 
Top
renzo74
view post Posted on 6/3/2015, 20:28     +1   -1




in questi casi conviene chiedere la foto perché se c'è più di un veicolo in forti la multa é nulla. é uno dei motivi per cui conviene cercare di stare in gruppo quando si esce in moto ;)

verificate se nel verbale c'è scritto che l'autovelox era segnalato perché dovrebbe essere segnalato
 
Top
gabry59.
view post Posted on 6/3/2015, 22:35     +1   -1




A me ancora nulla, comunque controllate le date, perchè le multe vanno notificate entro 90 giorni dallo scatto, quindi contestabili.
Ciao a presto.
 
Top
MiamiSafari
view post Posted on 9/3/2015, 10:21     +1   -1




ragaaaaaa.. ma andare a 93 kmh in un centro abitato!!! :blink: :blink:

date un'occhiata qua:
http://www.cronachemaceratesi.it/2014/11/1...olarita/591311/

sicuramente è stata la punto bianca che vedete nelle foto dell'articolo a farvi la multa...
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 11:52     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Raga anch'io sono stato FOTOGENICO quel giorno, non era il centro abitato di Pievetorina, ma a metà strada tra Pievetorina e Visso (Km 78+200). Ho già pagato i miei (EX) 184€ e tre punti per essera transitato alla velocità di 71Km/h.
La mia domanda è questa:
se andavamo in gruppo come è possibile rilievi di 71, 93, 68, Km/h SOLO per pochi e tutti gli altri (DILIGENTI) andavano a 50Km/h???
Dalla foto richiesta ed inviatami si vede bene il nostro presidente avanti a me in fila indiana, ma se lui andava a 50 e io a 71 me lo sarei inc...to!!!

P.S. :non so se si vede la foto

Attached Image: VERBALE 542_A_2014

VERBALE 542_A_2014

 
Web  Top
MiamiSafari
view post Posted on 9/3/2015, 11:55     +1   -1




AHHHHHH... ma è a Piè Casavecchia! è comunque un centro abitato..

Lì ha casa mio padre e ogni weekend tutti passano abbondantemente sopra i 50 KmH in un CENTRO ABITATO...

Alla tua domanda mi verrebbe da risponderti che magari chi è stato multato era arretrato quindi doveva recuperare, oppure molto semplicemente l'apparecchio scatta foto sì ma non è in grado di fare molti scatti in un lasso di tempo breve, quindi quelli che non sono stati multati sono capitati nel momento di buio del rilevatore!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 9/3/2015, 15:15     +1   -1




Non so proprio spiegarmelo, forse quello detto da Rob è la spiegazione più plausibile...
 
Top
renzo74
view post Posted on 9/3/2015, 22:03     +1   -1




ragazzi non regalate soldi e punti! informatevi perché dubito che la foto sia regolare, si leggono 2 targhe!!!! come si può essere assolutamente certi di quale veicolo abbia commesso l'infrazione?
 
Top
P.Pally
view post Posted on 11/3/2015, 05:36     +1   -1




Bè...coi tizi che governano...magari nel dubbio fanno la multa ad entrambi :wacko: :sick: :blink:
 
Top
zagor.
view post Posted on 11/3/2015, 07:53     +1   -1




Beh! infatti lette le varie vicende che riguardano l'operato di quei personaggi e di quanti gli ruotano attorno, per quanto mi riguarda, restando il fatto che comunque anche se di poco, ho sbagliato, penso che se anche avessi voluto fare qualche cosa sarei andato a cozzare contro un infinito muro di gomma. Viviamo in un paese in cui non si fanno delle leggi ma si emettono delle cose "interpretabili" che lasciano ad ognuno dire la sua ed interpretare a proprio piacere ed in base al proprio grado di frustrazione. Quanti, in quella zona ,incappano in simili azioni, lo debbono appunto alla frustrazione di alcuni individui che forti della divisa interpretano a loro piacimento (vedi tutti gli articoli corredati all'argomento che ci ha fatto conoscere MiamiSafari) per cui mio malgrado arrivo alla solita decisione che ci rimane ogni volta: mandarli a quel paese e fare conoscere a quanti più possibile che "PIEVE TORINA" è un paese di furbi tanto da non fermarcisi neppure a pisc..are, perchè di soldi ce ne rubano già tanti con le multe estorte ingiustamente.
Non meritano niente.
Quindi se proprio ci dobbiamo passare, cerchiamo di non farci fregare, perchè solo così li possiamo prendere per il culo: noi di domenica ci divertiamo e loro stanno li, inutilmente, senza incassare niente. Quando arriverà anche per loro quel momento in cui si fanno i conti, io penso di poter dire:io la domenica mi sono divertito con la mia Guzzi e quelli dovranno dire: io la domenica mi sono solo incazzato, ma che cacchio so campato a fà?
Auguri 'solerti' frustrati di Pieve Torina e dintorni! Auguri! puke
 
Top
P.Pally
view post Posted on 12/3/2015, 18:58     +1   -1




Quello che vuol dire "prenderla con filosofia"...
Bravo Zagor... ;) :P :D
 
Top
renzo74
view post Posted on 12/3/2015, 22:25     +1   -1




si ma.... io vado in moto per il piacere di guidare, se devo stare sempre con l'occhio sul ciglio della strada per cercare l'auto sospetta... insomma e che palle!
vero é che non sempre si rispettano i limiti anche perché in italia spesso sono insensati e cambiano continuamente, a volte non sai più quale sia il limite!
 
Top
MiamiSafari
view post Posted on 13/3/2015, 09:22     +1   -1




Ah ragazzi, guardando la foto di Fabry con mio padre ci siamo accorti che il vigile che ha effettuato la foto è Cecchini che sarebbe il comandande dei vigili di Caldarola, quello che mette la Municipale lungo la supestrada civitanova - foligno nel tratto di competenza del suo Comune (La MUNICIPALE IN SUPERSTRADA??????), facendo mente locale mio padre si è ricordato che il comune di P.Torina non ha più il proprio vigile quindi affida a questo Cecchini (dovreste conoscerlo, sembra uno sceriffo!!) la sorveglianza affidando a lui un'auto del comune (la Punto Bianca) e il velox (a questo punto dubito che sia di proprietà di P.Torina).
 
Top
renzo74
view post Posted on 13/3/2015, 15:04     +1   -1




anche sulla superstrada fano-acqualagna spesso ho visto la polizia locale con autovelox............ ogni scusa é buona x prendere soldi!!!!
 
Top
58 replies since 16/11/2014, 11:22   697 views
  Share