Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Porte Aperte Moto Guzzi a Mandello del Lario

« Older   Newer »
  Share  
growlout81
icon6  view post Posted on 25/8/2014, 22:45     +1   -1




Da venerdì 12 a domenica 14 Settembre il famoso portone rosso di via Parodi, storico ingresso dello stabilimento Moto Guzzi a Mandello, si aprirà agli appassionati motociclisti che potranno così vivere un week-end all'insegna dell'amore per le leggendarie motociclette prodotte da 93 anni sulla sponda del Lario. Per gli appassionati, saranno tre giorni di viaggio, amicizia e passione condivisa per la moto italiana. In occasione dell'Open House 2014, Moto Guzzi ha preparato un ricco programma di attività, che spazia dalle visite guidate alle linee di produzione motori e motoveicolo, all'apertura del Museo storico e del book-store con a disposizione la collezione moda e accessori firmata Moto Guzzi e, soprattutto, una ricca proposta di test-ride della gamma. Per le prove su strada saranno infatti a disposizione dei motociclisti le punte di diamante della produzione lariana: la California 1400 (disponibile nelle sue due declinazioni Touring e Custom), le tre versioni del best seller Moto Guzzi V7 (V7 Stone, V7 Special e V7 Racer), l'enduro stradale Stelvio 1200 e la naked Moto Guzzi Griso. I test si svolgeranno Sabato 13 e Domenica 14 dalle 10:00 alle 17:30, con le registrazioni che si apriranno dalle 09:30. Dalle 15:00 alle 18:00 di venerdì 12 e dalle 09:30 alle 18:00 di sabato 13 e domenica 14 sarà aperto al pubblico il Museo Storico Moto Guzzi. Lo spazio raccoglie oltre 150 modelli che hanno fatto la storia dell'Aquila di Mandello, un percorso straordinario fino alle radici della leggenda di Moto Guzzi. Sarà possibile visitare anche l'area dello stabilimento dove i mitici motori bicilindrici sono assemblati a mano, uno per uno. Non è finita: visibili anche la linea di assemblaggio, dove si può seguire passo dopo passo, operazione dopo operazione, la nascita delle Guzzi e la galleria del vento inaugurata nello stabilimento di Mandello nel 1950.

Tutto il testo appena scritto l'ho copiato da quì: http://www.tuttosport.com/motori/due-ruote...sale+l%27attesa

Io vado su Sabato mattina presto perché voglio essere li prima delle 9:30am per prenotare un test ride (o anche due magari ;). Facendo tutta autostrada mi ci dovrebbe volere circa 5ore per i circa 480km quindi penso di partire per le 3:30 max dal casello di Marina di MonteMarciano. Ovviamente passerò li la notte tra sabato e domenica.

Se a qualcuno interessa partecipare ora ne sa qualcosa in più :).
Ciao bbellllliii!!!
 
Top
growlout81
view post Posted on 25/8/2014, 23:05     +1   -1




Io ho appena prenotato e vi avviso, sbrigatevi perché ho trovato di già pochi posti in albergo! E i prezzi di chi ha stanze disponibili non sono economici!
 
Top
padre g.1
view post Posted on 26/8/2014, 07:51     +1   -1




Ciao Growl, non credo proprio che riuscirò ad andare, vorrei chiederti però un favore : potresti farmi una foto in notturna del Carletto?
Grazie Padre Ettore G.
 
Top
growlout81
view post Posted on 26/8/2014, 12:03     +1   -1




Come no :) no problem
 
Top
P.Pally
view post Posted on 26/8/2014, 21:23     +1   -1




Odio ste iniziative "estemporanee" della dirigenza Piaggio...
 
Top
padre g.1
view post Posted on 26/8/2014, 21:53     +1   -1




Grazie Growl!!!
In effetti queste iniziative all'ultimo momento fatte un po' così fanno davvero incarrabbiare!
 
Top
growlout81
view post Posted on 26/8/2014, 22:28     +1   -1




Non so che dirti Pally... Tu ne sai piu di me
 
Top
P.Pally
view post Posted on 27/8/2014, 07:56     +1   -1




Queste sono iniziative commerciali volte esclusivamente a fare un po di pubblicità ben lontane dalle vere GMG...
Non tengono conto della programmazione sbattendosi i coglioni di chi per mesi cerca di organizzare eventi entrando cosi in conflitto con tutto il programma settembrino...COMPRESO IL NOSTRO RADUNO...
 
Top
growlout81
view post Posted on 4/9/2014, 19:35     +1   -1




Purtroppo devo annullare il viaggio a Mandello del Lario per troppi motivi personali... Mi spiace.
 
Top
g222g
view post Posted on 6/9/2014, 12:09     +1   -1




Stefano,a parte il giro in moto non ti sei perso niente :huh: <_< -_- proprio per i motivi che Paolo ha espresso
Quei figli di puttana le GMG non sanno neanche cosa sono e magari nel tempo libero(se hanno una moto)girano con le gs.......ma s'andassero affffffff jason2 seifer poster_spam
 
Top
growlout81
view post Posted on 6/9/2014, 22:00     +1   -1




:) grazie Gianlu :)
 
Top
10 replies since 25/8/2014, 22:45   100 views
  Share