Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Ritirata la licenza Guzzi al Doc!

« Older   Newer »
  Share  
pessim0elemento
icon7  view post Posted on 4/1/2014, 12:16     +1   -1




 
Top
P.Pally
view post Posted on 4/1/2014, 13:17     +1   -1




Purtroppo sembra ché sia così...e ne so quanto si sa in rete...
Stento a crederci...e anche se la rabbia mi annebbia la vista cerco di stare calmo e razionale...
Come Club potremmo sicuramente manifestare il nostro affetto a Roberto e alla sua Famiglia...aspettiamo gli sviluppi e soprattutto una risposta ufficiale della piaggio.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


Organiziamo TUTTI i Guzzisti marchigiani e non davanti la sede
della Piaggio ad oltranza !!!!!! no furious no furious
 
Web  Top
pessim0elemento
view post Posted on 4/1/2014, 14:18     +1   -1




io mi sono permesso di segnalare la notizia alle varie riviste del settore che operano anche on line: motociclismo, due ruote, moto.it, riders e motorbox.
La speranza è di alimentare un trambusto tale che faccia ravvedere la Piaggio. :(
 
Top
P.Pally
view post Posted on 4/1/2014, 15:29     +1   -1




Io prima di muovermi aspetto di sentire Roberto dal vivo, certamente c'è già tanto rumore attorno a questa faccenda e vorrei fare tutto quello che con Lui si concorda di fare.
 
Top
dvturtle
view post Posted on 4/1/2014, 15:31     +1   -1




Assurdo! La concessionaria di Macerata e Roberto sono un punto di riferimento per i guzzisti marchigiani e non solo, oltre ad essere un ottimo meccanico e' un Guzzista DOC.Sono daccordo con pally, ascoltiamo prima Roberto, ma se le cose fossero realmente come quanto riportato dai media dobbiamo fare qualcosa anche noi come club. Supportarlo x quanto ci e' possibile fare. Scriviamo a Piaggio una lettera di dissenso per la decisione presa, coinvolgiamo altri club se necessario. Incredibile!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 4/1/2014, 16:00     +1   -1




Ho già scritto al Gruppo Piaggio:
www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/servizioClienti/contattaci Tipologia di richiesta "RECLAMO" ...
Fatelo anche voi...
 
Top
guzzista77
view post Posted on 4/1/2014, 16:08     +1   -1




:angry: il gruppo Piaggio deve vergognarsi!!!!!!......scandaloso!!!!!!!!!!
 
Top
dvturtle
view post Posted on 4/1/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (P.Pally @ 4/1/2014, 16:00) 
Ho già scritto al Gruppo Piaggio:
www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/servizioClienti/contattaci Tipologia di richiesta "RECLAMO" ...
Fatelo anche voi...

Fatto!
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (P.Pally @ 4/1/2014, 16:00) 
Ho già scritto al Gruppo Piaggio:
www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/servizioClienti/contattaci Tipologia di richiesta "RECLAMO" ...
Fatelo anche voi...

Fatto!!!
 
Web  Top
the president
view post Posted on 4/1/2014, 18:09     +1   -1




ecco quello che ho scritto nella mail:

resto incredulo sulla vostra scelta di ritirare la licenza alla storica concessionaria PRIMO MORETTI di Macerata, credo che abbiate fatto un errore madornale di cui spero ve ne rendiate conto. oltre ad essere il più vecchio (1922) concessionario del mondo è anche, nella figura di Roberto Freddi, figlio di quella Lidia Moretti che ha ereditato dal padre Primo e dal fratello Giovannino (pilota ufficiale guzzi) la storica concessionaria, uno dei più preparati meccanici Guzzi che esistono in Italia, che si prende cura delle Guzzi e dei Guzzisti di mezza Italia, io personalmente faccio 100 km per affidargli le mie 5 moto ma conosco gente che percorre oltre 300km per fare un semplice tagliando. spero che la vostra sia una semplice "svista" e che quella lettera venga al più presto cambiata con una lettera di scuse e di ripristino della licenza, forse per voi non sarà importante ma per noi guzzisti del centro Italia lo è...... NOI continueremo ad affidare le nostre moto alla CONCESSIONARIA PRIMO MORETTI, perchè per noi resterà sempre la "NOSTRA CONCESSIONARIA"!!!
 
Top
ZINGARO2
view post Posted on 4/1/2014, 18:24     +1   -1




Ho scritto una mail anche ai miei colleghi di Motociclismo
 
Top
gabry59.
view post Posted on 4/1/2014, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (P.Pally @ 4/1/2014, 16:00) 
Ho già scritto al Gruppo Piaggio:
www.motoguzzi.it/motoguzzi/IT/it/servizioClienti/contattaci Tipologia di richiesta "RECLAMO" ...
Fatelo anche voi...

FATTO !!!
 
Top
the president
view post Posted on 4/1/2014, 19:12     +1   -1




ho telefonato a Guido di San Benedetto e anche loro sono incazzati neri per questa situazione, non riescono a dare una spiegazione logica a questo comportamento..... non crede che sia per le poche vendite anche perchè tutti hanno venduto poco nel 2013 ma si può pensare che qualcuno si sia fatto avanti nel richiedere la concessionaria in quella zona. spero che anche i concessionari facciano qualcosa in merito perchè adesso è toccata a Roberto ma la prossima volta potrebbe toccare a loro.....
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Guzzista amatore

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+4
Location:
Serra San Quirico

Status:


CITAZIONE (the president @ 4/1/2014, 19:12) 
ho telefonato a Guido di San Benedetto e anche loro sono incazzati neri per questa situazione, non riescono a dare una spiegazione logica a questo comportamento..... non crede che sia per le poche vendite anche perchè tutti hanno venduto poco nel 2013 ma si può pensare che qualcuno si sia fatto avanti nel richiedere la concessionaria in quella zona. spero che anche i concessionari facciano qualcosa in merito perchè adesso è toccata a Roberto ma la prossima volta potrebbe toccare a loro.....

Ma siamo PAZZI .... e quali clienti penserà di avere??? personalmente preferirei andare da Guido o chi per lui, anche distanze maggiori, piuttosto che da uno
che ha fatto "le scarpe" a Roberto. ranting2 ranting2 ranting2

Edited by fabry55 - 4/1/2014, 20:06
 
Web  Top
92 replies since 4/1/2014, 12:16   1351 views
  Share