Aquile del Conero Moto Guzzi Club Ancona

Commissione Turistica, Che cos'è ???

« Older   Newer »
  Share  
P.Pally
view post Posted on 29/12/2013, 12:28     +1   -1




Carissimi Soci, come annunciato in occasione del pranzo di Natale, è stata istituita nell'ultima riunione del direttivo la COMMISSIONE TURISTICA delle Aquile del Conero.

Questa nasce dall'esigenza di "spingere" l'organizzazione di uscite con scopo prettamente turistico e di aiutare quei Soci che propongono e si fanno avanti suggerendo mete e posti da visitare.
Inoltre è compito dei membri della Commissione presenziare e assicurare il corretto svolgimento delle uscite.

La commissione è formata da due membri del direttivo e quattro Soci, ogni membro può sollevarsi dall'incarico in qualsiasi momento.
I due incaricati del direttivo per quest'anno saranno Paolo Pierini e Gianluca Mengoni.
Entra a far parte della Commissione Turistica
Contatta pure uno dei membri del direttivo...

Edited by P.Pally - 29/12/2013, 20:39
 
Top
pessim0elemento
view post Posted on 30/12/2013, 14:25     +1   -1




mi piacerebbe farne parte, ma la distanza già mi permette di partecipare poco alle uscite di un giorno, figuriamoci di far parte di una commissione! :(
 
Top
P.Pally
view post Posted on 31/12/2013, 16:39     +1   -1




Grazie comunque pessimo...

Ringrazio sinceramente Gabriele Catena che si è offerto di far parte della Commissione Turistica.
 
Top
tuboman
view post Posted on 6/1/2014, 12:09     +1   -1




....beh allora i miei interventi a qualcosa sono serviti.....ci sarà un motivo se gli amici mi chiamano il "grillo parlante"....rompo le palle ma proprio delle sciocchezze non credo di averle scritte....

Buon Anno!
tubo
 
Top
Rob72
view post Posted on 8/1/2014, 08:11     +1   -1




Ma non eri andato via?
La coerenza, questa sconosciuta.... :-!
 
Top
Trilli741
view post Posted on 10/1/2014, 14:11     +1   -1




Bella iniziativa!!! Sono sicura che farà bene al club :D
 
Top
P.Pally
view post Posted on 14/1/2014, 16:59     +1   -1




Di sicuro...l'intento è quello di cercare di proporre e sviluppare più uscite possibili per tutti i gusti...


Molti amici mi hanno detto "no ma io non ho tanto tempo, non riesco a essere uno della commissione"...
E perchè ???
L'idea di cercare 4 persone viene proprio dal fatto che spesso non c'è mai tanto tempo da poter dedicare a queste così così in più siamo e meglio è...l'unione ha fatto sempre la forza...

Vi aspettiamo...
 
Top
dvturtle
view post Posted on 14/1/2014, 23:24     +1   -1




Ritengo l'idea ottima, durante l'aperitivo tra le altre cose sono saltate fuori diverse idee x giri nelle vicinanze e non. Se ne potrebbe discutere sul forum. Sviluppare insieme nuovi tragitti o risolvere i dubbi su quelli gia' pensati. Ad esempio io avevo in mente di proporre un giro in giornata che prevedesse i passi dei mandrioli e della consuma con visita al castello di poppi. Cosa ne pensate?
 
Top
P.Pally
view post Posted on 15/1/2014, 14:24     +1   -1




Un bel giro Davide...
Merita sicuramente di essere sviluppato...
Anche se non ti proponi come membro posta pure un Topic apposito...
 
Top
gabry59.
view post Posted on 15/1/2014, 23:23     +1   -1




Che ne dite di una Domenica di Luglio in Abruzzo ???
Precisamente nei pressi di Campo Imperatore, sosta pranzo a base di "ARROSTICINI" al rifugio San Francesco !!!!!!
Che ne pensate ????

https://goo.gl/maps/hvjO5


www.monte-camicia.it/serv01.htm
 
Top
P.Pally
view post Posted on 16/1/2014, 14:10     +1   -1




Altra bella idea da sviluppare ché merita un suo Topic apposito lasciando questo a per chi vuole entrare in Commissione turistica...
Vediamo se riesco di spostare le due proposte fatte... :rolleyes: :D :)
 
Top
pessim0elemento
view post Posted on 17/1/2014, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (gabry59. @ 15/1/2014, 23:23) 
Che ne dite di una Domenica di Luglio in Abruzzo ???
Precisamente nei pressi di Campo Imperatore, sosta pranzo a base di "ARROSTICINI" al rifugio San Francesco !!!!!!
Che ne pensate ????

https://goo.gl/maps/hvjO5


www.monte-camicia.it/serv01.htm

Ti dico che in quel rifugio si mangia da dio ed ha un grande valore affettivo: è stata la meta della prima uscita in moto con Mimì! :wub:
Peccato solo che praticamente non avrei strada in comune. :( Vedrò di trovare una soluzione.

Con l'occasione, se fosse ancora possibile, visto che gli autoctoni fanno i timidoni, ritratto la mia decisione e mi propongo per uno dei posti nella commissione turistica. La distanza fisica è invalidante, ma colmerò il gap con la mia dilagante simpatia! :woot: :woot: :woot:
 
Top
orsacchiotta87
view post Posted on 17/1/2014, 22:40     +1   -1




quella di certo non ti manca!!
 
Top
P.Pally
view post Posted on 18/1/2014, 07:54     +1   -1




Sei il benvenuto Pessimo...
E sono convinto ché insieme trascorreremo un bellissimo anno...
Simpatia ne hai da vendere... :woot: :D :P
 
Top
13 replies since 29/12/2013, 12:28   341 views
  Share